domenica 14 luglio 2013

Smalto del giorno? 216 L'Oréal Paris

Ciao ragazze! Lo smalto che indosso oggi è il 216 Milk Shake In La della L'Oréal Paris.





E' un rosa confetto matt molto molto delicato. La boccetta contiene 5ml di prodotto. Ha un pennello che facilita la stesura ed è molto coprente già alla prima passata. 



Dopodiché, ho applicato lo smalto 700 della Yes Love sul medio e sull'anulare per fare una nail art veloce e semplice.



Fatemi sapere se vi piace e se avete altri smalti L'Oréal e Yes Love, o se avete smalti simili che potete propormi. Un bacione a tutte! :)



8 commenti:

  1. Carinissimo questo effetto!:-) Sono anch'io tua follower!:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella grazie per essere passata da me mi sono iscritta :) bellissime unghiee!
    baci

    RispondiElimina
  3. L'unico smalto della l'oreal che possiedo è il confetti, che ho preso la scorsa settimana... a vederlo in boccetta questo rosa non mi ispirava per niente e invece sulle tue unghie mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello Confetti è molto bello! :D

      Elimina
  4. è bellissima questa colore, mi sa che prendo anche io!

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me mi sono aggiunta ai tuoi follower ;-)

    RispondiElimina